Gomorra 3, quando va in onda? Data di inizio e anticipazioni

Quando va in onda Gomorra 3? Secondo indiscrezioni la data d'inizio sarà a maggio, svelate anche alcune anticipazioni

Gomorra 3 La serie Anticipazioni: le riprese sono iniziate

Buone notizie per tutti i fan di Gomorra: a breve l’inizio di Gomorra 3, il prosieguo della nota serie televisiva basata sull’omonimo libro di Roberto Saviano, in onda dal 2014. Quando va in onda? Una data non c’è ancora, tuttavia, secondo le anticipazioni, la prima puntata dovrebbe essere trasmessa su Sky nel mese di maggio 2017.

GOMORRA 3: INDISCREZIONI SULLA DATA D’INIZIO

Attualmente si sa con certezza che le riprese di Gomorra 3 sono già terminate da tempo e la fase di montaggio sembrerebbe essere in corso già da molto, motivo per cui iniziano a diffondersi svariati rumors in merito alla tanto agognata terza stagione della conosciutissima serie. La data certa non sarebbe stata ancora resa ufficialmente nota, ciò che si sa con certezza è che Gomorra 3 avrà inizio, su Sky, entro la fine di maggio.

GOMORRA 3: LE ANTICIPAZIONI

Proprio come le notizie in merito alla data precisa della messa in onda ufficiale di Gomorra 3, anche le anticipazioni sembrerebbero essere tutt’altro che certe. Tuttavia ci sarebbero alcune certezze in merito all’imminente terza stagione: Salvatore Conte, uno dei personaggi più spietati della serie (interpretato dall’attore Marco Palvetti), non farà più parte del cast previsto per la nuova stagione in questione. La notizia, inizialmente considerata una voce di corridoio e arricchita dalle più svariate smentite, è stata confermata dallo stesso Marco Palvetti sui social.

Gomorra Day: Data ed Attori al Giffoni Film Festival 2016

Vi sarà poi un altro attore che non figurerà nell’elenco del cast previsto per questa nuova stagione e sarà Carmine Monaco, interprete del personaggio di O’Track nelle precedenti stagioni della serie. Ulteriori cambiamenti sembrerebbero riguardare il personaggio di Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore: si vocifera infatti (nulla di confermato) che “L’Immortale” (come viene anche definito all’interno della serie), devastato dal dolore per la morte di sua figlia, potrebbe addirittura convertirsi definitamente e passare dalla parte della giustizia. In questo nuovo contesto sarà Gennaro “Genny” Savastano (interpretato dall’attore Salvatore Esposito) ad affermarsi come nuovo boss più temuto.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.