Gomorra 3 La serie: Anticipazioni e Data Ufficiale

Finale Gomorra 2 La serie: la resa dei conti (Foto) 2

Da molte settimane è stata confermata la terza stagione di Gomorra – La serie e a circa un’ora di distanza dalla messa in onda del finale del secondo capitolo della serie trasmessa su Sky Atlantic. Ci si chiede ormai cosa accadrà nei primi episodi della terza stagione e se verrà ancora una volta trasmessa sugli stessi canali Sky. Gli appassionati aspettano il finale di stagione come se andasse in onda una partita di Champions League eppure poco è trapelato circa le indiscrezioni degli ultimi due episodi.

La terza stagione di Gomorra – La serie ci sarà e durante la conferenza stampa di presentazione della seconda serie, avvenuta prima del 10 maggio, Roberto Saviano ammise che il copione era quasi concluso e tutti si aspettano emozionanti avventure. Le anticipazioni, non ancora ufficializzate, rivelano che Genny sarà nel cast e che le puntate saranno ancora una volta 12 come nelle prime due stagioni, mentre  non ci sarà Salvatore Conte. Gomorra 3 La serie dovrebbe andare in onda la prossima primavera e l’attesa dovrebbe durare meno di un anno; notizia positiva per i fan a desso che hanno saputo dell’addio di Stefano Sollima.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo