Gomorra 3 La serie: Anticipazioni nuove puntate

Gomorra 3 La serie: nuovi traffici e nuove alleanze

La terza stagione della fortunata e internazionale serie di successo mondiale, Gomorra, è in fase di produzione e di lavorazione. Le riprese del terzo capitolo sono incominciate il 25 ottobre 2016 e parte del cast si è trasferito per alcune settimane a Sofia, in Bulgaria, e poi è ritornato in Italia per girare le scene della prima puntata nella cittadina di Latina.

Durante le riprese e dopo le vacanze natalizie, ritorneranno i produttori e i tecnici ad allestire i set tradizionali di Gomorra – La Serie e le riprese verranno girate a Scampia e Secondigliano, ancora una volta in periferia e anche in alcune zone del centro storico di Napoli.

Anticipazioni e curiosità sulla terza stagione

Numerose sono state le ipotesi diffuse in rete sulle vicende dei personaggi della serie di Gomorra ma la realtà è che sia nelle Convention che dal set sono trapelate pochissime informazioni e nessuno spoiler ufficialmente confermato dagli attori o dalla produzione. Le anticipazioni riguardano il personaggio di Ciro, che nella prima puntata si ritrova perseguitato dagli uomini del clan di Pietro Savastano.

Genny è diventato padre e si gode la sua scalata al potere, mentre l’amico di un tempo è costretto  scappare all’estero, in Bulgaria, dove Ciro gestisce un night club, copertura per nuovi traffici illegali e nuove alleanze. Sconosciuto è al momento il suo intento ma di certo ci saranno nuovi incontri con Gennaro Savastano e la famiglia criminale a capo del mandamento di Secondigliano.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo