Gomorra 3 La serie: Carmine Gicco nel cast della nuova stagione

Gomorra 3 La serie Anticipazioni: le riprese sono iniziate

Anticipazioni e curiosità sul set della terza stagione di Gomorra

Cresce l’attesa e molto alte sono le aspettative per la terza stagione di Gomorra – La Serie, progetto andato in onda sui canali Sky, che ha registrato tantissimi ascolti e si è classificata come fenomeno mondiale dopo essere approdata la scorsa estate anche in America con il titolo Gomorrah. Il cast si è riunito un mese fa per prendere parte alle riprese della terza stagione, che si comporrà di dodici puntate distribuite in sei imperdibili appuntamenti.

Ritroviamo sul set di Gomorra tutti gli attori principali, ad eccezione di Fortunato Cerlino e Marco Pulventi, che hanno interpretato rispettivamente don Pietro Savastano e Salvatore Conte, i boss morti nella seconda stagione. Le riprese si sono spostate per diversi giorni in Bulgaria, per girare alcune scene in un nightclub di Sofia, poi il cast è ritornato in Italia per raggiungere Latina, location di un altro set allestito per le prime puntate.

Una delle sorprese della terza stagione riguarda l’ingresso nel cast di Gomorra 3 di Carmine Gicco, cantante napoletano noto tra gli artisti della musica, che ricoprirà un ruolo importante.

Del suo personaggio non si hanno informazioni ma per le riprese della serie dovrà lavorare a Roma per alcune settimane.

Gomorra 3 La Serie: Marco D’Amore parla della terza stagione

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo