Gomorra 3 La serie: Marco D’amore avvistato sul set (Foto)

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

Tra indiscrezioni e dichiarazioni ufficiali, tra smentite e notizie accreditate siamo arrivati al penultimo appuntamento della seconda stagione di Gomorra – La serie, ormai manca soltanto una settimana per il gran finale di stagione. Cosa succederà a tutti i personaggi e chi arriverà alla terza stagione? Intanto i fan saranno contenti di sapere che la terza stagione della serie italiana più bella e apprezzata degli ultimi anni, Gomorra – La Serie e che le riprese sono incominciate. Pare, infatti, che sia stato avvistato l’attore Marco D’Amore che interpreta Ciro Di Marzio, il camorrista che si è ribellato ai Savastano annientandone il clan e il potere sul territorio napoletano.

Gomorra 2 La serie sta per terminare ma la terza stagione inizia a far parlare delle prossime anticipazioni e sembrerebbe che Ciro sia stato avvistato mentre girava una scena d’azione in qualche strada della periferia napoletana. In questa scena Ciro è coinvolto in un inseguimento sulle moto, in quale puntata di Gomorra vedremo questa scena? Seguite le nostre anticipazioni per avere continui aggiornamenti sulla serie tv più bella della stagione 2016 di Sky Atlantic, Gomorra – La Serie.

Ecco la foto del probabile avvistamento.

gomorra

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo