Televisione

Gomorra 3 La serie: Marco D’Amore nel Cast

Marco D’Amore nel Cast di Gomorra 3 La serie

Sebbene manchino ancora tre appuntamenti, di cui ognuno si compone di due episodi, per un totale di dodici puntate complessive per la seconda stagione di Gomorra – La Serie, già sono incominciate le riprese della terza stagione, precisamente l’inizio delle prime scene e sequenze iniziali del prossimo capitolo  è stato collocato nelle zone limitrofe di Napoli, nel quartiere di Cavalleggeri e Fuorigrotta.

La notizia più importante riguarda uno dei personaggi amati di Gomorra – La Serie. Fanpage.it dichiara di aver avvistato durante le prime settimane di maggio a Napoli, proprio Marco D’Amore, l’attore che interpretata l’immortale, Ciro di Marzio, proprio sul set della terza stagione di Gomorra. Grande è lo scoop e, quindi, l’avvistamento di Marco D’Amore lascia corre la fantasia dei fan: probabilmente, anche se le indiscrezioni non sono state ufficializzate dalla produzione di Gomorra – La Serie, il personaggio di Ciro non morirà nella seconda stagione, che sta andando in onda ogni martedì sera alle 21,00 su canale Sky Atlantic.

Dunque, lo spoiler circa una seconda morte importante che potrà verificarsi nelle ultime puntate di Gomorra 2 La serie non riguarda Ciro l’immortale, avendo visto il suo interprete sul set della terza stagione. Chi sarà allora che morirà probabilmente nel finale di stagione di Gomorra?

LEGGI ANCHE:

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close