Gomorra 3 La Serie: Messa in onda a Maggio a 2017?

Gomorra 3 La serie: cosa succederà a Ciro DI Marzio durante le prime puntate della nuova stagione?

Gomorra La serie: ci sarà una terza stagione?

Le riprese di Gomorra 3 La Serie si sono svolte in diverse parti del territorio di Napoli, giungendo anche in diverse province come Ottaviano e Treccase, oltre diversificate zone della città come il quartiere popolare della Sanità, il centro storico, Fuorigrotta e le location già conosciute di Secondigliano e Scampia. Tutto sembra pronto per il grande ritorno ma numerosi sono colori che aspettano la messa in onda di Gomorra 3 La serie per la metà di maggio.

Gomorra 3 La serie: Anticipazioni

Le nuove puntate di Gomorra 3 La Serie, la cui messa in onda potrebbe avvenire a breve, precisamente nel mese di maggio, si concentreranno sulle nuove rivalità e le faide criminali in seguito alla morte di Pietro Savastano, ammazzato da Ciro Di Marzio nel cimitero. Dietro il suo omicidio, oltre la voglia di vendetta dell’Immortale per la morte della figlia, si nasconde Genny Savastano, che presto tornerà a Scampia per prendere il suo posto nel mandato di Secondigliano.

Gomorra 3 La serie, Anticipazioni: Riprese girate nel centro storico di Napoli

La situazione di Ciro si fa complicata e la sua presenza a Secondigliano potrebbe creare nuove rivendicazioni sul territorio di Napoli Nord. Il giovane Savastano, intanto, deve fare i conti con la morte del padre, con gli ultimi suoi affiliati e i clan rivali che dal centro della città minacciano lo scoppio fi una nuova guerra tra bande. Gomorra 3 La Serie sta per arrivare.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo