Gomorra 3 La Serie: nuove Riprese al centro di Napoli

Gomorra 3 La serie: ecco i nuovi set allestiti per le riprese

Gomorra 3 La serie, Anticipazioni: Riprese girate nel centro storico di Napoli

Riprendono i nuovi, e forse ultimi, ciak dell’attesissima nuova stagione di Gomorra 3 La serie, fenomeno cult di indiscussa fama mondiale che viene riproposto in chiaro in tv sulla Rai la seconda stagione, in attesa del terzo capitolo. Le riprese sono state nuovamente spostate a Napoli e questa volta precisamente nei pressi di Porta San Gennaro in un basso, tipica casetta napoletana situata nei stretti vicoletti, location in cui si è girato uno smercio di droga.

Gomorra 3 La Serie, continuano le riprese

Terminate le riprese di Gomorra 3 a Porta San Gennaro, nella nota via Foria, ieri mattina il cast si è spostato sul nuovo set, che è stato allestito in Piazza San Giovanni a Porta e nella strada che prende il nome dalla piazza. Le riprese sono state girate da nuovi attori e alcune indiscrezioni fanno riferimento ad un nuovo clan avverso ai Savastano che prende pieni a Napoli Centro per fronteggiare il potere e il territorio di Napoli Nord.Gomorra 3 La serie: immagini dal set (Foto)

Dopo la morte di Pietro Savastano per mano di Ciro Di Marzio, il potere del clan Savastano va nelle mani di Gennaro che deve riconquistare il suo posto nella zona di Secondigliano colpita dalla faida familiare e deve imporsi come unico boss del mandamento di Scampia. Le nuove puntate di Gomorra 3 chiariranno anche il motivo della decisione che ha spinto Genny a far ammazzare il padre.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo