Gomorra 3 La Serie: Nuove riprese a Minturno

Nuovi set per le riprese di Gomorra 3: il cast si sposta a Minturno per girare nuove scene

Marco D'Amore (Ciro Di Marzio) a teatro con American Buffalo

Si pensava che le riprese delle nuove puntate di Gomorra 3 La Serie fossero terminate invece ieri sono arrivate notizie dagli abitanti di Minturno una cittadina nei pressi di Latina, in cui sono stati allestiti nuovi set e molti sono gli attori, che fanno parte del cast regolare, che sono stati avvistati in zona. Nuove riprese vengono girate in questi giorni a Minturno.

Gomorra 3 La Serie: nuovi set a Minturno

Anticipazioni Gomorra 4, Roberto Saviano: "La quarta stagione si farà"

La notizia, non confermata dalla produzione o dagli attori, della messa in onda di Gomorra 3 La Serie prevista per metà maggio 2017 sul canale Sky Atlantic, non può essere considerata attendibile, considerando che le riprese non sono terminate, in quanto il cast sta girando nuove scene d’azione a Minturno. Il Comune del paese ha ricevuto alcuni giorni fa una lettera dalla società Cattleya, produttrice della serie italiana, in cui si richiedono sopralluoghi per le riprese e il montaggio dei nuovi set.

La presenza del cast di Gomorra 3 rende ottima pubblicità al Comune di Minturno e alcuni luoghi che verranno usati come set di scene interne per le nuove puntate sono il locale Mary Rock e il ristorante Olimpo, infine altre scene saranno girate presso il Garigliano. I fan si stanno muovendo in massa per circondare la zona e poter vedere gli attori sul ciak d’azione.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo