Gomorra 3 La Serie: Nuovo hashtag ‪#‎Nunsapitchevaspett‬

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

Il fenomeno Gomorra continua ad avere i suoi effetti e le sue conseguenze, nonostante siano passate diverse settimane dalla messa in onda della seconda stagione e dal final season. Inizialmente si parlava di effetto Gomorra in riferimento a diversi eventi che si sono verificati per le strade di numerose città italiane; infatti, bambini e ragazzini dei quartieri popolari uscivano in strada con pistole giocattolo, fingendo di interpretare i boss e camorristi di Gomorra – La serie, ripetendo come in un cerimoniale atti, frasi e gesti ascoltati e visti nei diversi episodi della serie cult.

Oggi, invece, il fenomeno Gomorra subisce un altro effetto e ulteriori sviluppi si registrano via virtuale, in rete. La notizia riguarda il mondo digitale e dei social in cui, dopo la comparsa dell’hashtag #Statesenzapensieri, ispirato alla prima stagione, è uscito anche quello della seconda: l’hashtag del momento è #Nunsapitchevaspett. A conferma di questa interessante novità che riguarda i social che seguono e monitorano giornalmente le pagine fan ufficiali degli attori e degli interpreti di Gomorra – La serie per catturare qualsiasi spoiler e notizia che possa riguardare la terza stagione della serie.

Il nuovo hashtag di Gomorra sarà il tormentone dell’estate perché per quanto riguarda la terza attesissima stagione #Nunsapitchevaspett.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo