Gomorra 3 La serie si farà: Conferma di Saviano e Salvatore Esposito

Finale Gomorra 2 La serie: la resa dei conti (Foto) 1

A circa venti ore dalla fine della più incredibile serie televisiva di produzione italiana, Gomorra 2 La serie, già si parla di cosa accadrà in seguito. Il terzo capitolo della serie è stato confermato da Roberto Saviano, che si sta occupando della sceneggiatura e del copione, e anche da Salvatore Esposito, l’attore che nella serie di Gomorra da ormai due stagioni interpretata il ragazzaccio Genny Esposito. Il finale è stato davvero inaspettato un po’ come tutte le puntate della seconda stagione e l’inarrestabile ascesa e vendetta di Pietro Savastano ha portato la guerra tra i clan che si sono contesi per mesi il territorio di Scampia.

La guerra di camorra ha portato a mattanze, assassini, inseguimenti, vendette e tradimenti e al più atroce dei delitti, la morte di una bambina, la figlia dell’Immortale. La sua dote non ha protetto la moglie prima e la figlia adesso e la lotta per il potere continuerà a causare altre terribili tragedie. Cosa succederà nella terza stagione di Gomorra? Ciro Di Marzio, ormai da solo, potrebbe decidere di abbandonare tutto e di non continuare più a condurre una vita criminale. Ma questa è solo un’ipotesi ideata dai fan in attesa di notizie più certe.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo