Gomorra 3 La serie: Stefano Sollima non sarà regista

Finale Gomorra 2 La serie: la resa dei conti (Foto) 2

Finalmente il momento tanto atteso dai fan di Gomorra – La serie è arrivato e tutto è pronto per il gran finale, che si compone degli ultimi due episodi, puntate 11 e 12 che andranno in onda sempre su Sky Atlantic HD ore 21,10, ricchi di colpi di scena. Mentre Salvatore Esposito e Marco D’Amore salutano e ringraziano i fan per questo grande successo, c’è chi pensa giù alla terza stagione. Arriva da poco una notizia davvero importante e un vero e proprio colpo di scena, come quelli che ha architettato nella sceneggiatura dei primi due capitoli di Gomorra – La serie. Stefano Sollima non sarà più il regista della terza stagione di Gomorra. 

La notizia è esplosa quasi come una bomba, considerando quanto il suo lavoro sia sempre stato apprezzato da tutti, collaboratori e fan. A questa new non si può che reagire con sgomento. Chi guiderà il progetto per il terzo capitolo? Stefano Sollima ha dichiarato di non poter prendere parte a Gomorra 3 perché ha già due importantissimi progetti in cantiere, come Zerozerozero, serie di otto puntata tratta da un libro di produzione di Saviano, e Colt, miniserie western tratta da un progetto di Sergio Leone. Gomorra 2 La serie avrà un’uscita di scena ed è proprio quella del suo regista.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo