Gomorra 3 La serie: Video Saluto Salvatore Esposito e Marco D’Amore

Gomorra 3 La serie Cast: I saluti degli attori (Foto)

In attesa di notizie sulla terza stagione di Gomorra, gli attori salutano i fan montando un video

Le riprese della terza stagione di Gomorra – La Serie sono iniziate da oltre un mese e recenti dichiarazioni degli attori protagonisti hanno fatto trapelate interessanti informazioni per quanto riguarda i prossimi set, che saranno allestiti non soltanto in zone periferiche ma anche al centro della città.

Infatti, diverse saranno le scene che dovranno essere girate nei vicoletti del centro di Napoli, luoghi che hanno tanto da raccontare e che saranno al centro delle vicende della terza stagione.

Salvatore Esposito interpreta Gennaro Savastano in Gomorra e condivide sulla sua pagina fan numerosi post e foto per aggiornare i follower di interessanti avvenimenti. Infatti, la prima ufficializzazione del via alle riprese è partita proprio da lui e dai suoi profili social sempre aggiornati.

In attesa di scoprire quando riprenderanno le riprese e quali scene saranno girate nel centro di Napoli, i protagonisti della serie di Gomorra e il regista della seconda stagione, Stefano Sollima, che si è occupato anche della regia di Suburra – La serie, non perdono occasione per salutare e ringraziare i fan numerosi e sempre presenti.

Gomorra 3 La serie Anticipazioni: Cristina Donadio interpreta donna Annalisa

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo