Gomorra 2 La Serie: Ritardo nella messa in onda della seconda stagione

Anticipazioni Gomorra La serie 2: News sulla nuova stagione

Sono passati diversi mesi dalla fine delle riprese di Gomorra – La serie, progetto made in italy di grande ed inaspettato successo, e i fan della serie iniziano a chiedersi quando potranno vedere gli episodi della nuova stagione. La lunga attesa è stata accompagnata nel corso di oltre un anno da numerosi promo in onda su Sky, condivisi sui social network e interviste agli attori che danno volto ed interpretazione ai protagonisti della serie targata Sky. Di recente, tuttavia, numerosi sono stati colori che hanno iniziato ad interrogarsi sulla questione: quale sarà la data ufficiale della messa in onda della seconda stagione?

Solo indiscrezioni e nessuna conferma. Sulla rivista mensile di Sky Life non è presente secondo la programmazione della guida tv il colosso di Gomorra 2 e i fan sono scoraggiati. La serie nata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, che racconta della realtà criminale nella città di Napoli, è stata accolta con un grande assenso generale anche all’estero e il ritardo della messa in onda non trova spiegazione. Oltre a raccontare le faide tra camorra, Gomorra mette in scena un sistema che non appartiene soltanto alla realtà napoletana ma vige, ovviamente con modalità e tempistiche diverse, in qualsiasi grande città europea e mondiale.

La supremazia della criminalità organizzata è stata rappresentata con un attento realismo e un’analisi sensibile in Gomorra – la serie, che racconta nella seconda stagione la vendetta di Don Pietro Savastano e suo figlio per questioni legate al potere sul territorio, agli affari e a ragioni personali. In attesa della dichiarazione ufficiale della data di messa in onda dei nuovi episodi, godiamoci il teaser.

 

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Gomorra La serie 2: News sulla nuova stagione

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo