Gomorra – La serie: Confermata la terza stagione

Gomorra La serie 2: Video della nuova stagione

La lunghissima attesa è giunta al termine. Dopo notizie poco chiare circa la messa in onda della seconda stagione di Gomorra – La serie prevista per il mese di aprile e il rinvio di alcune settimane, arriva la notizia ufficiale. La seconda stagione sarà distribuita sul piccolo schermo a partire dal 10 maggio 2016, e non più dal 6 maggio come si era accennato la scorsa settimana. Tutti i fan non vedono l’ora di poter vedere in esclusiva su Sky Atlantic, i dodici episodi tanto attesi che raccontano la lotta tra i Savastano e i Conte. Per quanto riguarda anticipazioni ufficiali, immagini inedite e trailer, pochi sono gli spoiler sulla nuova stagione e Gomorra 2 La serie è davvero un mistero.

L’altra grande notizia che ha entusiasmato molto i fan è l’arrivo di una terza stagione. Si era già parlato da diverse settimane di una possibile produzione per Gomorra 3 La serie, ma soltanto di recente è stata confermata con una dichiarazione la scelta da parte degli sceneggiatori di lavorare al progetto della terza stagione di Gomorra. Si spera che le attese siano più corte e che non bisogna aspettare altri due anni per la terza stagione. Fonti non ancora accreditate parlerebbero di un inizio delle riprese previsto per il prossimo autunno e, quindi, ci sarebbe la possibilità di mandare in onda tra un anno i nuovi episodi di Gomorra, la serie italiana che ha stregato il mondo per il suo realismo e le sue vicende complicate.

LEGGI ANCHE: Gomorra 2 La serie: il nuovo Genny Stavastano 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo