Gotham 3×12 Anticipazioni: Promo Ufficiale 16 gennaio 2017 (Video)

Gotham 3: Anticipazioni Decima Puntata (21 novembre 2016)

Gotham 3, ecco le anticipazioni della puntata dodici: il ritorno di Jerome

La terza stagione di Gotham ritorna dopo la lunga pausa invernale e la puntata tredici, dal titolo Ghosts, andrà in onda il 16 gennaio 2017. Numerose indiscrezioni, poi confermate da alcune fonti sul web riportano interessanti informazioni sulla nuova puntata. Sembra che il ritorno del personaggio di Jerome, anche conosciuto come il Joker, sia immediato. Vaghe tuttavia sono le modalità della sua ricomparsa della serie, in quanto i produttori non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, non confermando le anticipazioni.

Gotham 3 ritorna in tv il 16 gennaio

La seconda parte della terza stagione di Gotham riprende dal punto esatto in cui è stata interrotta e i fan attendono con ansia di sapere quali oscuri e pericolosi nemici si abbatteranno sulla Mad City.

Da alcune ore sono state rilasciate anche le immagini promozionali e alcune foto scattate sul set della puntata 3×13, dal titolo Smile Like You Mean It, sono state postate sulla pagina ufficiale della serie tv Gotham.

Dopo l’arrivo nella puntata undici della madre di Seline Kyle, il ritorno di Jerome segna un nuovo importante cambiamento nella seconda metà di stagione e tutti i fan di Gotham, sono in attesa di scoprire i nuovi sentieri oscuri sui i quali si imbatteranno i personaggi.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo