Attualità

Evacuata Stazione Londra: Allarme Bomba a Golders Green

Evacuata la stazione Golders Green di Londra per un presunto allarme bomba, gli ultimi aggiornamenti.

L’Europa nel terrore, anche oggi scatta la psicosi in una delle capitali. A Londra, nei pressi della stazione della metropolitana di Golders Green, è stato rinvenuto un veicolo abbandonato e per precauzione è stata fatta evacuare tutta la zona. Nel perimetro interessato gli artificieri stanno provando a controllare se l’auto possiede all’interno qualcosa di sospetto. Siamo a circa 6 miglia dal centro di Londra, immersi nel quartiere ebreo e in una zona decisamente molto frequentata.

E pochi minuti dopo un’altra stazione è stata chiusa: si tratta di North Wembley, dove vi è stato un incendio. Un convoglio fermo e vuoto, stando alle prime ricostruzioni, ha preso fuoco e il principio d’incendio è stato tale da far chiudere la Subway: ancora ignote le cause. Stamattina anche Londra si sveglia nel panico.

ESPLOSIONE A NORIMBERGA, UN MORTO E UNDICI FERITI

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close