Gp Austria, Rosberg Penalizzato per incidente con Hamilton

Video Incidente Rosberg-Hamilton: Al Gp F1 di Spagna 2016 scontro tra le Mercedes

Gp Austria di Formula 1, Rosberg penalizzato in seguito all’incidente con Hamilton.

Incredibile epilogo a Spielberg, in Austria, dove è appena terminato il Gp di Formula 1. Le due Mercedes di Rosberg e Hamilton, in lotta tra di loro per la vittoria, si sono scontrate a causa di una manovra azzardata da parte del pilota tedesco leader della classifica piloti. Uno scontro tra compagni di scuderia che provoca un guasto all’alettone della vettura di Rosberg, che allo stesso tempo regala la vittoria al compagno/rivale e perde velocità e aerodinamicità negli ultimi tratti di gara, terminando così addirittura fuori dal podio, quarto, dopo essersi trovato anche in testa.

E per Rosberg non finiscono qui i problemi: dopo la penalizzazione di ieri per aver sostituito il cambio, ecco oggi dopo la collisione con Hamilton, causata secondo la commissione di gara da una sua imprudenza. A breve la classifica finale e definitiva.

GP AUSTRIA, VINCE HAMILTON

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.