Gp Monza (Italia) Live: diretta tv e streaming gratis (Formula Uno 2015)

Formula 1: Ordine d’Arrivo GP Spagna 2015, trionfa Rosberg

Questo week end la Formula Uno scende di nuovo in pista per l’attesissimo Gran Premio d’Italia sul circuito di Monza. La gara, in programma dalle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in pay tv su Sky Formula 1. Disponibile anche lo streaming gratis sul portale e l’applicazione Rai.tv mentre sarà gratuita nella stessa modalità ma su Sky Go per gli abbonati alla televisione satellitare.

Quella di oggi sarà una gara che promette tanto spettacolo, il favorito numero uno per la vittoria è sempre il solito Lewis Hamilton che ha conquistato una splendida pole position. Il pilota della Mercedesl ha girato in 1’23″397 centrando l’undicesima pole stagionale. Alle spalle del campione del mondo in carica ci saranno le due Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen (1’23″631) e del tedesco Sebastian Vettel(1’23″685). Un risultato molto positivo per le rosse di Maranello che cercheranno di centrare la vittoria proprio nel gran premio di casa.

Dalla quarta posizione partirà invece l’altra Mercedes di Nico Rosberg che in 1’23″703 si piazza davanti alle Williamsdel brasiliano Felipe Massa (1’23″940) e del finlandese Valtteri Bottas (1’24″127).

Dove vedere il Gp di Monza di Formula Uno?

Il Gran premio d’Italia di Formula Uno, che si corre sul circuito di Monza, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai Uno e in pay tv su Sky Sport Formula Uno. Disponibile anche lo streaming gratis sul portale e l’applicazione Rai.tv. Per gli abbonati Sky sarà sempre Sky Go ad offrire il live streaming della gara anche sui dispositivi mobili.

GP MONZA: LA DIRETTA STREAMING