Sport

Gp Russia 2016 Incidente: Video scontro Vettel-Kvyat

Video incidente di Vettel nel Gran Premio di Russia 2016

E’ durato poco il Gp di Russia 2016 per Sebastian Vettel che pochi minuti dopo la partenza ha avuto un incidente con il pilota della Red Bull Kvyat come è possibile vedere nel video che vi proponiamo. A Sochi il tedesco della Ferrari già partiva in 7a posizione a causa di una penalizzazione per la sostituzione del cambio poi è dovuto anche ritirarsi pochi chilometri dopo la partenza. Non poteva dunque finire peggio il fine settimana russo per Vettel che ha terminato mestamente un Gp in Russia cominciato male e terminato in maniera ancora peggiore. Un vero peccato perché le potenzialità di podio c’erano tutte.

INCIDENTE VETTEL DURANTE IL GP DI RUSSIA 2016 ALLA PARTENZA

Vettel poco dopo il via del Gp di Russia 2016 è stato tamponato più volte e dopo due curve è finito fuori pista con la gomma bucata. Davvero un brutto incidente per il ferrarista che mestamente è dovuto ritornare ai box con un motorino accompagnato dai commissari di gara.

VETTEL ARRABBIATO DOPO L’INCIDENTE AL GP RUSSIA 2016

Naturalmente l’incidente ha fatto arrabbiare molto Sebastian Vettel che al momento dell’impatto con il muretto che delimitava il circuito del Gp di Russia ha cominciato ad urlare e ad avere una reazione molto rabbiosa pronunciando: ““Mi hanno colpito, da dietri, c***. Non so chi sia stato, ma è stato un f*** tamponamento”.

Ben presto si è capito chi fosse stato il colpevole dell’incidente: la Red Bull Kvyat che è stato subito penalizzato dalla direzione gara con uno stop and go di dieci secondi ai box che pero’ non ha restituito a Vettel la possibilità di potersi misurare nel gp di Russia 2016.

VIDEO INCIDENTE VETTEL-KVYAT NEL GP RUSSIA 2016

 

Tag
Back to top button
Close
Close