Sport

Gp Russia 2016 – Rai: Replica Video Streaming della corsa di Formula 1

A CHE ORA C’E’ LA DIRETTA TV DELLA REPLICA DEL GP RUSSIA 2016 SU RAI 2? ALLE 21 DOPO I RISULTATI FINALI DELLA F1

Domenica 1  Maggio 2016 si è corsa in Russia il quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Dove vedere la replica del Gran Premio di F1? La Rai sul sito web di Rai Sport offre l’opportunità a tutti gli appassionati di Formula 1 di poter rivedere la gara che è stata corsa alle ore 14 italiane. La replica streaming è infatti disponibile poche ore dopo la fine del Gp e consente di vedere la replica di quanto successo anche sui propri dispositivi mobile. In alternativa Rai 2 alle ore 21 trasmetterà la replica del Gp di Russia trasmesso invece in diretta tv sui canali Sky Sport.

DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING DEL GRAN PREMIO DELLA RUSSIADI FORMULA 1 2016? SU RAI 2

Per rivedere la replica del Gran Premio della Russia di Formula 2016 bisogna andare sul sito online della Rai ed in particolare Rai Sport, andare nella sezione Formula 1 e selezionare la gara. In questo modo tutti gli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto assistere in diretta tv al Gran Premio della Russia 2016 potranno rivedere quando e come vogliono il Gp di Formula 1. In alternativa la replica del Gp di F1 in Russia sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 alle ore 21 circa.

Il sito di Rai Sport consente di rivedere in ogni momento le repliche delle gare della Formula 1 in streaming compreso il Gran Premio della Russia. La replica è usufruibile anche su dispositivi mobile come smartphone, tablet e su altri apparecchi, in modo tale da potersi gustare la corsa dove e quando si vuole.

La replica e la differita proposte dalla Rai sono un’alternativa alla diretta tv del Gp di Russia che si è svolta alle ore 14 e visibile sugli appositi canali di Sky dedicati alla Formula 1.

VIDEO DIFFERITA STREAMING DEL GP RUSSIA DI FORMULA 1 SU RAI.TV

Tag
Back to top button
Close
Close