Grab Me, arriva l’APP per i ladri

Grab Me, arriva l'APP per i ladri

Arriva Grab Me, l’App per i ladri. La nuova applicazione, infatti, servità ai ladri per svaligiare le abitazioni.  L’App, secondo la logica di un algoritmo applicato al programma, offre la possibilità di rilevare su una mappa quelle che sono le abitazioni incustodite, basandosi sullo sfruttamento dei dati personali e su tutte le informazioni di cui diamo largo uso sui social network. Pensandoci bene, siamo proprio noi ad offrire molte informazioni, pubblicandole proprio su Facebook, Twitter o Instagram. I ladri potrebbero approfittare di quei momenti in cui non siete a casa, per rilevare che la vostra abitazione è incustodita, proprio tramite l’App Grab Me.

L’applicazione è stata ideata da un hacker, che ha recentemente messo a punto un sito internet tramite il quale effettuare il download. Grab Me, l’app per i ladri, sembra essere diventata davvero virale e molti sarebbero coloro che si sono connessi al sito internet dell’hacker per scaricare l’applicazione. Di seguito, ecco un video che spiega nel dettaglio il funzionamento dell’applicazione Grab Me, l’app per i ladri!

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.