Grande Fratello 14: i probabili concorrenti

Grande Fratello, le Novità della Stagione 2015

La quattordicesima edizione del Grande Fratello prenderà il via il prossimo 21 settembre. Alla conduzione del reality, in onda su Canale 5, ci sarà ancora Alessia Marcuzzi.  Protagonisti di questa nuova e originale edizione saranno le coppie: amici, fidanzati, amiche, parenti.

L’intero cast non si sa ancora, infatti nonostante manchino solo due settimane all’inizio della prima puntata, i casting per l’ingresso nella casa più famosa d’Italia proseguono.

Alcune indiscrezioni confermano però l’entrata nella casa del Grande Fratello 14 di Mauro e Flavio, il cui video della proposta di matrimonio, tramite di un flash mob a Ibiza, in poche settimane ha fatto il giro del web.

Questa quattordicesima edizione sarà doppia. Saranno due le versioni: quella classica, formata da sconosciuti, e quella Vip, i cui protagonisti saranno i personaggi del mondo dello spettacolo. L’edizione vip inizierà subito dopo quella classica, probabilmente gennaio 2016.

Nel corso delle ultime settimane molte le voci trapelate, sembrerebbe infatti probabile la presenza Walter Nudo e Iva Zanicchi. Mentre la showgirl Alba Parietti e il cantante Marco Carta hanno fatto sapere di non essere interessati a partecipare al Grande Fratello Vip. Dovrebbe esserci l’accordo per i  primi famosi che entreranno nella Casa: l’ex calciatore Bobo VieriPierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente francese Nicolas e Flavia Vento, non nuova a questo genere di programmi tv.

Ancora nessun contratto, ma pare che il nuovo opinionista sarà Claudio Amendola, che prenderà il posto di Vladimir Luxuria. Come opinionista sembra, invece, certa la presenza di Cristiano Malgioglio.