Grande Fratello 14 News, Giovanni Angiolini abbandona la casa?

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Giovanni Angiolini, uno dei concorrenti di cui più si è parlato sin dai primi giorni dell’inizio del reality, potrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello 14. La news è riportata dal quotidiano “La nuova Sardegna”, ecco spiegato il motivo.

Giovanni Angiolini, primo concorrente ad essere entrato nella casa, è stato soprannominato sin da subito “il dottore“, in quanto dopo aver conseguito la laurea di primo grado in medicina, ha intrapreso la strada per diventare un ortopedico e quindi di seguire la specializzazione in ortopedia. Il concorrente sa benissimo che, per un corso di laurea a numero programmato come questo, ci sono regole molto rigide, tra cui quella di non poter superare i 30 giorni di assenza all’anno e non più di 15 per assenza ingiustificata.

Ciò vuol dire che il tempo sta scadendo, e il “dottore” dovrà prendere una decisione importante per la sua carriera, che potrebbe essere messa in serio rischio se dovesse scegliere di continuare la sua avventura nella casa di Cinecittà. Sarebbe un duro colpo anche per Mary, la concorrente che sin dai primi giorni ha mostrato un importante interesse per Giovanni. Una scelta proprio difficile che potrebbe avere conseguenze anche per gli ascolti del programma; l’uscita di un protagonista, il più bello e affascinante secondo il mondo dei social, potrebbe far calare ancora ulteriormente i telespettatori del reality di canale 5.

Leggi anche