Grande Fratello 14: Riassunto terza puntata

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Questa sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 14. Andiamo a vedere il riassunto. Abbiamo assistito a grandi colpi di scena e sorprese impreviste, a partite dalla scelta di Alessandro, il quale è stato costretto a mettere all’opera una difficile posizione. Scegliere tra Lidia e Federica, la ex di turno e la nuova fiamma. Trai i possibili eliminati in nomination ecco Kevin e Giuseppe. Lo stesso ragazzo, purtroppo sordomuto ha ricevuto una bellissima sorpresa, ovvero quella del padre che con grande affetto ha raccontato la sua storia fin da quando era piccolo, il suo calvario e la rinascita adesso.

Intanto Arianna e Marco devono conservare il loro segreto, senza lasciarsi scoprire dai coinquilini in gara. Tutti i ragazzi sono portati a dire la loro sul segreto, ma alla fine non indovinano che lei era un uomo e lui una donna e che sono inoltre sposati. I due tornano a casa con ber trentamila euro. Arriva anche il momento dell’eliminazione. Ad essere eliminato è Peppe Tuccillo. Dura anche la scelta di Alessandro che alla fine tra Lidia e Federica sceglie la ex compagna. 

Intanto cominciano le nomination. Dopo aver votato tutti finiscono al televoto Luigi ed il trio Igor- Manfredi e Valentina.