Grande Fratello 2015: Anticipazioni e Ospiti puntata 29 ottobre

Grande Fratello, le Novità della Stagione 2015

Torna giovedì 29 ottobre, l’appuntamento con il prime time del Grande Fratello 2015 e Newsly.it vi regala le anticipazioni della sesta puntata e gli ospiti che entreranno nella casa. L’evento clou della serata sarà ovviamente l’esito del televoto che vede contrapposte Lidia e Federica, le due ragazze spesso in contrasto per le attenzioni di Alessandro. L’uscita di una delle due ragazze potrebbe provocare il nascere di nuovi sviluppi all’interno della casa e se in particolare dovesse uscire Lidia, ex di Alessandro e della quale il ragazzo è ancora innamorato, potremmo vedere un nuovo lato del ragazzo romano, che però ha già detto di volere la permanenza della sua ex all’interno della casa.

Nella casa entrerà una nuova coppia che dovrà mantenere dei segreti con l’obbiettivo di sottrarre ai concorrenti un’altra fetta importante di montepremi, così come già fatto dalla coppia transgender Arianna e Marco, ma solo se il o i segreti rimarranno tali e non saranno scoperti dagli inquilini. La prova della settimana consiste nello scoprire e interpretare alla perfezione la classifica di sensualità stilata da Rocco Siffredi. Nel caso di una prova non perfetta il montepremi finale verrà decurtato di altri 20 mila euro.

Oltre alle prove ed alle eliminazioni, non mancheranno i momenti sentimentali e strappa lacrime: vedremo l’ex monaco, Rebecca in un incontro molto toccante con il padre. Ovviamente ci sarà il solito giro di nomination che decreterà i prossimi candidati al televoto. Come segnalato dal sito ufficiale del reality inoltre, “i telespettatori che da sempre sognano di vivere una settimana all’interno della Casa del Grande Fratello, provando anche a minare l’integrità del montepremi finale, ora potranno farlo. Chi ha un segreto da raccontare e pensa di essere così bravo a ingannare i concorrenti, può scrivere una mail a segretigrandefratello@gmail.com.”

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo