Grande Fratello 2015, Giorno 1: Replica striscia quotidiana (Videomesiaset)

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Giovedì 24 settembre c’è stata la diretta tv della prima puntata del Grande Fratello 2015. La striscia quotidiana del giorno 1 naturalmente è stata incentrata su di essa. Dove vedere la sua replica? Su Videomediaset, la piattaforma online messa a disposizione dalla Mediaset che manda in onda il GF14 su Canale 5.

L’appuntamento con la striscia quotidiana del Grande Fratello 2015 è fissato alle ore 13, tutti i giorni della settimana su Italia 1. La striscia permette agli appassionati del GF di poter vedere in pochi minuti il riassunto di quello che è successo durante la giornata precedente all’interno della casa più famosa d’Italia.

Il alternativa o in aggiunta alla striscia quotidiana c’è anche il daytime del Grande Fratello alle ore 16,05 su Canale 5 che andrà in onda dal lunedì al venerdì dopo la trasmissione Uomini e Donne. Per chi volesse vedere il live in diretta del Grande Fratello? Su La5 dal mercoledi alla domenica,va in onda mezzanotte live per non perdere le vicende notturne degli inquilini della casa.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA STRISCIA QUOTIDIANA DEL GRANDE FRATELLO 2015?

L’appuntamento con la striscia quotidiana del Grande Fratello 2015 è fissato alle ore 13, tutti i giorni della settimana. Chi non può vederla, puo’ recarsi sulla piattaforma Videomediaset e vederla quando e dove vuole, anche su smartphone e tablet con l’apposita app.

 

VIDEO REPLICA DEL GIORNO 1 DELLA STRISCIA QUOTIDIANA DEL GRANDE FRATELLO 2015 (Videomediaset)