Grande Fratello 2015: Nomination Seconda Puntata (1 Ottobre 2015)

Grande Fratello, le Novità della Stagione 2015

Nella puntata di giovedì 1 ottobre, nella casa del Grande Fratello ne son successe di cotte e di crude, con litigi, nuovi ingressi discussi e turbolenti che già hanno creato scompiglio e con le prime nomination di questa nuova edizione. Dopo le votazioni di tutte le coppie, esclusi i nuovi entrati in nomination sono finite 2 coppie: I fratelli Tuccillo (Beppe e Luigi) e quella composta da Mary e Kevin. Le coppie in questione dovevano scegliere un solo componente da mandare allo scontro che giovedì prossimo decreterà la prima eliminazione del GF14. Kevin si autocandida alla nomination mentre dall’altra coppia spunta il nome di Beppe. Tra Kevin e Beppe, giovedì 8 ottobre, il pubblico da casa, con il televoto deciderà chi salvare e chi eliminare.

La puntata di questa sera ha visto inoltre l’ingresso in casa di Federica ed Alessandro che erano nel garage. Il loro ingresso ha subito sconvolto gli equilibri nella casa, con gli uomini che apprezzavano le grazie della bella mora e le donne che, prese dalla gelosia, non le hanno dato un gran benvenuto. In particolare Lidia, ex fidanzata di Alessandro, ha avuto da subito uno scontro verbale con la nuova entrata, soprattutto dopo aver visto le immagini che hanno mostrato la coppia in atteggiamenti intimi nel garage.

Nella casa hanno fatto ingresso anche la coppia transgender, già presentata nei giorni scorsi e una ragazza, di nome Valentina, abbinata dai concorrenti alla coppia maschile di Igor e Manfredi che si è trasformata in un terzetto. Giovedì 8 ottobre, scopriremo chi sarà il primo eliminato della nuova edizione tra i due nominati Kevin e Beppe.  

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo