Grande Fratello 2015, Terzo Giorno: Video Confessionale sulla Casa Galleggiante

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

In attesa della prima diretta tv del Grande Fratello 2015 in onda giovedì 24 settembre, si sono aperte le porte della casa galleggiante. Videomediaset ha pubblicato il video dei confessionali dei concorrenti che si sono svolti durante il terzo giorno della trasmissione che sarà ancora una volta condotta da Alessia Marcuzzi.

Roberto, Kevin e Salvatore sono i tre aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2015 che si contendono un posto nella casa più famosa d’Italia. Con loro c’è anche Mary che pero’ è già sicura di partecipare alla nuova edizione del programma di canale 5.

Loro quattro più i nuovi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello di cinecittà, potranno essere conosciuti giorno per giorno tramite selfie, dirette streaming e video visibili su Videomediaset,  sull’App Mediaset e sui social del programma (Facebook, Twitter, Instagram, Periscope, Snapchat, Streamago).

Proprio la piattaforma di Mediaset ha postato il video con il confessionale dei concorrenti della casa galleggiante del Grande Fratello 2015 che vi proponiamo di seguito:

VIDEO CONFESSIONALI TERZO GIORNO SULLA CASA GALLEGGIANTE