Grande Fratello Live 24 ore: dove vedere la diretta streaming dalla casa

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Il Grande Fratello 2015 è ormai entrato nel vivo con i primi amori e le prime litigate che rendono molto interessante anche questa quattordicesima edizione. Per chi vuole guardare la casa del Grande Fratello Live 24 ore al giorno c’è la possibilità di affidarsi allo streaming live gratis del portale ufficiale del reality show.

In questi primi giorni del GF 14 sono successe un bel po’ di cose che hanno animato le giornate all’interno della casa. Tra i maschietti non si fa altro che parlare della bellissima Mary e le sue docce bollenti, grazie al suo aspetto fisico ha già fatto perdere la testa al dottor Giovanni.

Non sono da meno Lidia e la sua rivale Federica che ogni giorno ormai danno spettacolo sotto la doccia catturando l’attenzione di Alessandro, il ragazzo conteso dalle due. Proprio i continui litigi tra le due ragazze ha portato Alessandro ad allontanarsi dalle due per vivere quest’esperienza della Casa del Grande Fratello senza il “fiato sul collo”.

Ricordiamo che ogni giovedì in prima serata su Canale 5 va in onda la puntata dove ci sono eliminazioni e nuove nomination. L’edizione 2015 del Grande Fratello vede sempre la presenza della sesta edizione consecutiva di Alessia Marcuzzi, quest’anno è affiancata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola nei ruoli di opinionisti.

Dove vedere il Grande Fratello 24 ore su 24 in diretta streaming 

L’edizione 2015 del Grande Fratello è visibile 24 ore su 24 sia in diretta tv che in streaming gratis. Quest’anno tutti gli abbonati a Mediaset Premium avranno a disposizione il live dalla casa sui canali sui canali Premium Extra 1 (canale 318) e Premium Extra 2 (canale 319) e in streaming gratis tramite il portale e l’applicazione Premium Play anche su pc, tablet. ipad e smartphone.

Ma vedere il Grande Fratello live 24 ore su 24 è anche disponibile gratuitamente tramite il portale ufficiale de GF oppure scaricando l’apposita app Mediaset, scaricabile su IOS e Android, che permetterà di seguire live tutto quello che succede nella casa anche dai dispositivi mobili.

Per chi invece vuole guardare le scene più interessanti e i vari riassunti delle giornate nella casa del Grande Fratello, c’è la striscia quotidiana in onda su Canale 5 alle ore 16 e su Italia Uno alle 13. Sulla sezione dedicata al Grande Fratello del portale Video Mediaset sono invece disponibili tutti i video, i riassunti e le repliche delle puntate.

Quella di quest’anno sarà un’edizione del GF presente su tutte le piattaforme social: Facebook, Twitter, Instagram e Periscope. Qui tutti i fan del Grande Fratello potranno commentare tutto quello che succede nella Casa.

GRANDE FRATELLO IN DIRETTA DALLA CASA: CLICCA QUI