Televisione

Paolo Bonolis sceglie Mediaset, nessun ritorno in Rai

Niente ritorno in Rai, ne tanto meno su Rai 1, niente ritorno ad Affari tuoi e tanto meno niente ritorno al Festival di Sanremo, Paolo Bonolis ha deciso di rimanere a Mediaset continuando a realizzare i suoi programmi di punta sempre su Canale 5, rete della quale ormai ne è diventato uno dei pilastri fondamentali per la tenuta dell’ammiraglia del Biscione.

Si continua con Avanti un altro e Ciao Darwin

Bonolis ha deciso di rinnovare con la società di Cologno Monzese dove proseguirà su Canale 5 l’esperienza rinnovata di Avanti un altro, che si alternerà nel preserale con Caduta libera di Gerry Scotti. Per il resto si parla di ritorni, Bonolis dovrebbe tornare con una nuova edizione di Ciao Darwin, programma che nella stagione passata ha registrato ascolti record.

Un ritorno per Chi ha incastrato Peter Pan e Il Senso della Vita?

É poi previsto il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan? che manca dalla programmazione di Canale 5 da sette anni; inoltre lo storico conduttore di Bim Bum Bam tornerà a proporre Il senso della vita, uno dei programmi a cui tiene moltissimo, che dovrebbe tornare in onda nella seconda serata di Canale 5, dopo l’infelice esperienza della prima serata nel 2011.

E invece alla Rai…

Per chi si aspettava il ritorno a Viale Mazzini del conduttore romano rimarrà deluso, dopo essere stato indicato da molti come il successore di Carlo Conti alla guida del Festival di Sanremo a quanto pare Bonolis ha deciso di declinare l’occasione, dopo i risultati record realizzati dal presentatore toscano, ora la palla potrebbe tornare a Fabio Fazio oppure a nuove scommesse, anche se il sogno di qualsiasi direttore di Rai 1 è quello di avere Fiorello; inoltre per Bonolis si parlava di un ritorno ad Affari tuoi al posto di Flavio Insinna nel 2018, ma a quanto pare rumors erano e rumors sono rimasti. Comunque ad accompagnare Bonolis nei suoi programmi ci sarà sempre Luca Laurenti.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close