Grande Fratello Live Streaming 24 ore su 24: Diretta Tv dalla Casa

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Questa sera andrà in onda la terza puntata del reality show più famoso d’Italia, il Grande Fratello 14. Per seguire la diretta tv che sarà trasmessa su Canale 5 anche in streaming vi basterà sintonizzarvi sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Dopo due settimane dall’inizio della quattordicesima edizione del reality, c’è già tanta carne al fuoco all’interno della casa. I problemi con Mediaset, che potrebbe addirittura cancellare lo show in anticipo rispetto alle previsioni visti gli ascolti bassi di questa stagione, non saranno considerati stasera, quando Alessia Marcuzzi salirà sul palco per presentare la terza puntata del reality. Appuntamento alle 21.20 su Canale 5. Tra gli argomenti che verranno trattati in questa puntata, la scelta che dovrà compiere Alessandro, condizionato dalla presenza nella casa della sua ex fidanzata Lidia, con la quale ha avuto una relazione di tre anni. Alessandro si è dimostrato distaccato dal resto del gruppo e soprattutto delle ragazze, nonostante le avances di Federica, che gli sta chiedendo aiuto per ambientarsi all’interno della casa e vorrebbe sicuramente qualcosa in più da lui, anche a livello sentimentale. Si parlerà anche del rapporto tra Mary e Giovanni Angiolini, il medico sardo che grazie alla sua bellezza ha già fatto impazzire tante telespettatrici e non solo. Questa sera ci sarà anche il primo eliminato. I nominati sono Kevin e Peppe.

DOVE VEDERE LA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO IN STREAMING

Per seguire la diretta streaming della diretta tv su Canale 5 della terza puntata del Grande Fratello 15, vi basterà cliccare sul link sottostante, che vi reindirizzerà al sito ufficiale di Video Mediaset. Previo registrazione, potrete seguire la puntata in diretta streaming gratis.

GRANDE FRATELLO TERZA PUNTATA: CLICCA QUI

DOVE VEDERE 24 ORE SU 24 COSA ACCADE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Per seguire invece cosa accade nella casa del Grande Fratello tutti i giorni 24 ore su 24, vi basterà cliccare su quest’altro link, che vi farà entrare nella casa più spiata d’Italia quando vorrete dovunque vi trovate. La diretta può essere seguita infatti anche sulle piattaforme mobili smartphone, ipad e tablet. Necessaria sempre la registrazione al sito ufficiale di Video Mediaset. Buona visione, anzi, buona spiata!

GRANDE FRATELLO LIVE 24 ORE SU 24: CLICCA QUI