Grande Fratello Live Streaming: Diretta Tv su Canale 5, 24 ore su 24

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Questa sera andrà in onda la terza puntata del reality show più famoso d’Italia, il Grande Fratello. Per seguire la diretta tv che sarà trasmessa su Canale 5 anche in streaming vi basterà sintonizzarvi sul sito ufficiale di Video Mediaset. Tanta carne al fuoco in questa prima settimana nella casa più amata del belpaese, con i concorrenti, quest’anno rigorosamente in coppia, che non hanno resistito alla passione e si sono lasciati andare a baci e serate più o meno hot tra le lenzuola. Insomma, nella diretta tv di questa sera su Canale 5 condotta dalla sempre splendida Alessia Marcuzzi se ne vedranno delle belle.

DOVE VEDERE LA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO IN STREAMING

Per seguire la diretta streaming della diretta tv su Canale 5 della terza puntata del Grande Fratello 15, vi basterà cliccare sul link sottostante, che vi reindirizzerà al sito ufficiale di Video Mediaset. Previo registrazione, potrete seguire la puntata in diretta streaming gratis.

GRANDE FRATELLO TERZA PUNTATA: CLICCA QUI

DOVE VEDERE 24 ORE SU 24 COSA ACCADE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Per seguire invece cosa accade nella casa del Grande Fratello tutti i giorni 24 ore su 24, vi basterà cliccare su quest’altro link, che vi farà entrare nella casa più spiata d’Italia quando vorrete dovunque vi trovate. La diretta può essere seguita infatti anche sulle piattaforme mobili smartphone, ipad e tablet. Necessaria sempre la registrazione al sito ufficiale di Video Mediaset. Buona visione, anzi, buona spiata!

GRANDE FRATELLO LIVE 24 ORE SU 24: CLICCA QUI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.