Grande Fratello News: Bacio tra Alessandro e Desirée

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello. Alessandro Calabrese e la nuova entrata Desirée si sono baciati. La ragazza è la custode del segreto di questa settimana, entrata nella casa lonscorso giovedì in diretta. Il segreto da custodire è il tentativo di sedurre, per gioco, Livio e convincerlo che fosse una corteggiamento serio. Le cose però non sono andate così, la bella Desirée ha messo gli occhi sull’imprenditore romano sin dalla prima sera, ed è lui che ha conquistato.

Ma andiamo per ordine. Ieri, 2 dicembre, è stato il compleanno della brasiliana, il grande fratello le ha dato la possibilità di fare un aperitivo con tutti i ragazzi, per poi sceglierne solo uno per una cena romantica. Normalmente la ragazza avrebbe dovuto scegliere Livio, proprio per via del segreto, ma ha stupito scegliendo Alessandro. In questa settimana i due hanno avuto degli avvicinamenti e ci sono state delle effusioni tanto che Alessandro più di una volta ha confessato di pensare molto meno alla ex Lidia e ha confessato che Desirée è il suo ideale di donna. Durante la cena, che il Grande Fratello non ha trasmesso nella diretta streaming, i due si sono baciati, questo quello che Alessandro ha confessato a Jessica una volta rientrati in casa. Tre le lacrime, queste le sue parole: “Ci siamo baciati. Sono confuso, non era mai accaduto che una ragazza mi distogliesse in tutti questi anni da Lidia, ma lei ci è riuscita”.

Cosa succederà nella diretta di questa sera? Come l’avrà presa Lidia? L’appuntamento è questa sera su canale5 alle 21:10.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello live: ecco i quattro nominati