Grande Fratello streaming: 2ª Puntata su VideoMediaset

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Nella puntata di giovedì 1 ottobre, andata in onda live su Canale 5, non son mancati colpi di scena e momenti emozionanti, ma anche momenti di tensione tra concorrenti e discussioni animate soprattutto tra le coppie che già hanno avuto dei flirt nella prima settimana. Molti episodi curiosi ed interessanti che hanno sicuramente colpito il pubblico a casa. Per chi si fosse perso la puntata in diretta, il modo di rifarsi è semplice: sul sito Video.Mediaset.it si potranno vedere singoli spezzoni della puntata ma anche l’intera trasmissione in streaming e in replica gratuita per tutti gli utenti web.

Da non perdere in particolare l’incontro tra la coppia del gioco e in amore, composta da Federica ed Alessandro e Lidia, ex fidanzata di Alessandro, che prima si è rallegrata nell’incontrare il suo ex, salvo poi restare di stucco e delusa, nel vedere che in garage lui e Federica si erano molto avvicinati dal punto di vista fisico. Altri momenti topici del live hanno visto protagonisti Mary e Beppe, che sono stati omaggiati di video dolci e commoventi da parte del GF, oltre all’ingresso di una coppia transgender, sposata e una ragazza Valentina, che data la sua bellezza potrebbe far capitolare qualche maschietto all’interno della casa.

Infine il rito classico delle nomination che vengono fatte a coppie e per le coppie, ma ad andare effettivamente al televoto sarà solo 1 componente per ogni coppia in nomination. Se vi siete persi tutto questo e siete curiosi di sapere chi sono i primi nominati del GF14, potete collegarvi al sito Video.Mediaset.it e gustarvi per intero, lo streaming gratis della seconda puntata.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo