Grande Fratello Vip 2017: quando inizia e possibili Partecipanti

Nel palinsesto Mediaset della stagione 2017-2018 dovrebbe figurare il "Grande Fratello Vip". Presentatrice Ilary Blasi: quando inizia e quali sono i possibili partecipanti?

Alessia Macari ha vinto il Grande Fratello Vip 1

Canale 5 è pronto ad ospitare la seconda edizione del “Grande Fratello Vip“. Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, la casa più famosa d’Italia è pronta ad aprire le porte, ma quando inizia e quali saranno i partecipanti di questo “Grande Fratello Vip”? Per il momento non si ha una data ben precisa, il reality show dovrebbe partire a settembre, l’unica certezza al momento riguarda la presentatrice.

Grande Fratello Vip 2: i probabili concorrenti

Alla guida del “Grande Fratello Vip 2” ci sarà ancora Ilary Blasi affiancata, molto probabilmente, da Alfonso Signorini. Sarà lei a dover affrontare le divergenze tra gli inquilini che popoleranno la casa a partire da settembre 2017 e a raccontarne le varie vicende. Quali i partecipanti della seconda edizione? Secondo le primissime indiscrezioni tra i concorrenti potrebbero esserci Claudio Sona, noto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a “Uomini&Donne” come tronista gay; l’attrice Nadia Rinaldi; gli attori de Il Segreto Iago Garcia e Alex Gadea; Karina Cascella, in passato opinionista di “Uomini&Donne”.

La scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne: Anticipazioni Registrazione

Il duo madre e figlia, che nella prima edizione è stato ricoperto da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, dovrebbe essere formato da Naike Rivelli e Ornella Muti. Potrebbe fare ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip 2017” nelle vesti di concorrente Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di “Uomini&Donne” era stata protagonista anche della prima stagione del reality per la presenza del fidanzato Andrea Damante, questa volta però dovrebbe entrare a far parte del cast.