Grande Fratello Vip 2017: Data Inizio, Concorrenti e Cast

Pronti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017? Preparatevi a rimanere incollati agli schermi televisivi perché quest'anno ne vedremo delle belle. A condurre la seconda edizione sempre Ilary Blasi e l'immancabile Alfonso Signorini. A fare ingresso nella casa più spiata d'Italia, un cast ricco di concorrenti.

Il Grande Fratello Vip 2017 sta per tornare. Il reality show più seguito dal pubblico di Canale 5 è pronto a tornare sugli schermi televisivi in autunno con la seconda edizione. A condurre il programma sempre Ilary Blasi e l’immancabile Alfonso Signorini. A fare ingresso nella casa più spiata d’Italia un cast ricco di concorrenti.

Si moltiplicano i rumors per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017. A varcare le porte della meravigliosa casa tanti nuovi concorrenti VIP che saranno divisi equamente tra uomini e donne di varia estrazione sociale e collocazione geografica. I partecipanti al gioco saranno spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere disposte nelle stanze della casa.

Grande Fratello Vip 2017: i Concorrenti

Tra i rumors si vociferano i primi nomi dei possibili inquilini della casa del Gf Vip, in onda quest’anno. Addirittura, il settimanale “Nuovo Tv” avrebbe rivelato che a prendere parte alla nuova edizione potrebbe essere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, nonché fidanzata attuale del bel tronista Andrea Damante. Tra i concorrenti sempre usciti dal programma televisivo pomeridiano della De Filippi, ritroveremo Claudio Sona, l’ex tronista gay, e Karina Cascella, storica (e ormai ex) opinionista del programma. Invece, dal mondo della musica, sarebbe pronto a mettersi in gioco Valerio Scanu.

Il cast probabilmente vedrà anche la partecipazione di Nadia Rinaldi e alcuni interpreti della soap di Canale 5 “Il Segreto“. Si vocifera infatti che saranno proprio Alex Gadea e Iago Garcia a varcare l’ingresso all’interno della casa. Non mancherà la presenza di due delle sorelle Buccino e forse anche quella di Enrico Papi. Secondo Alfonso Signorini, tra i concorrenti più papabili, Ilona Staller alias Cicciolina e il figlio Ludwing Maximilian Koons, Carmen di Pietro, Sergio Muniz e Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017: le ultime novità

Alcune indiscrezioni rivelano che quest’anno i vertici Mediaset avrebbero deciso di allungare l’edizione del reality a 12 puntate, ovvero 3 puntate in più rispetto all’anno scorso. Visto anche il grande successo riscontrato nella prima edizione del Grande Fratello Vip.Anticipazioni U&D Trono Over: Proposta di Matrimonio per Gemma

Inoltre nel cast potremmo vedere anche la presenza di due concorrenti del programma televisivo della De Filippi, in onda nel primo pomeriggio. Per il Trono Over, Gemma Galgani e per il Trono Classico, invece, l’ex tronista Marco Cartasegna, il quale ha da poco concluso la relazione con Federica Benincà, la sua scelta. Anche quest’anno ne vedremo delle belle!