Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “mi manca Giulia” (Video)

Video Anticipazioni Uomini e Donne: Scelta Andrea Damante 2

Grande Fratello Vip: Andrea è in crisi

Stasera va in onda la seconda diretta della prima edizione del Grande Fratello Vip, presentato dalla showgirl italiana Ilary Blasy. Dopo la polemica relativa ad un equivoco nato nella casa durante la prima settimana di convivenza tra Valeria Marini e Mariana Grande. La argentina sembrerebbe non essere presa di buon occhio dalla Marini, soprattutto, in relazione all’eccessiva eccentricità della giovanissima venticinquenne.

La notizia della settimana riguarda però il più giovane dei tronisti di Uomini e Donne, Andrea Damante, che già durante i primi confessionali nella stanza rossa della casa del Grande Fratello Vip ha mostrato i primi cedimenti. Il ragazzo, che ha partecipato all’ultima edizione dello show di canale 5 di Maria De Filippi, è in crisi e confessa a tutto il pubblico italiano di sentire la mancanza di Giulia, la sua fidanzata che non vede da diversi giorni. Nella seconda diretta scopriremo come Andrea ha affrontato la sua prima settimana e quali saranno le reazioni della bella Giulia, ospite nello studio con Ilary Blasi.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo