GF Vip, anticipazioni: doppia eliminazione e primo finalista

Questa sera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip. News e anticipazioni

Oggi, 13 novembre 2017, alle ore 21:30, andrà in onda su Canale 5 la decima puntata del Grande Fratello Vip. L’evento che durante la settimana ha suscitato molte polemiche è l’improvvisa passione scoppiata tra Cecilia e Ignazio. Impazzano le voci di chi vorrebbe fuori dal reality i protagonisti della coppietta focosa per atti osceni in luogo pubblico. Ci si aspetta una diretta piena di colpi di scena, capitanata come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tra le novità della serata ci saranno la doppia eliminazione e il primo finalista.

I bollenti fronti dei Rodriguez al Grande Fratello Vip

Tra le pesanti critiche rivolte a Cecilia, interviene Veronica, mamma dei Rodriguez. La donna ha difeso la propria figlia attraverso un post su Instagram, nel quale ha reso come esempio la propria storia d’amore con l’attuale marito, Gustavo Rodriguez. I due stanno insieme da 34 anni, e la loro storia è nata proprio mentre Veronica era fidanzata con un altro uomo da tre anni. Nonostante ciò, le due storie non sembrano paragonabili, almeno sul piano mediatico, ma vedremo cosa succederà questa sera in diretta tv.

Ignazio e Cecilia rischiano di essere squalificati dal Grande Fratello Vip per atti osceni in luogo pubblico

In queste ultime settimane abbiamo assistito anche a un avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. La show girl venezuelana ha fatto capire al ragazzo che tra loro non potrà mai esserci nulla. Tutto confermato dal fidanzato di Aida, che ha fatto arrivare un aereo con un messaggio di perdono. Come la prenderà Jeremias?

Doppia eliminazione e primo finalista 

Jeremias, Giulia, Cristiano, Luca e Raffaello sono i cinque nominati. Uno (o più) di loro stasera rischia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. La puntata di questa sera vedrà ben due eliminazioni e la proclamazione del primo finalista del reality. Intanto, secondo gli utenti, nei sondaggi che impazzano in rete, il candidato numero uno per l’eliminazione è Cristiano con il 35% dei voti, seguono Jeremias al 33% e Giulia al 20%

Vivo con un paio di occhiali e con uno zainetto in spalla. Scrivo e fotografo per raccontare, per questo sono alla continua ricerca d’ispirazione. Nel frattempo, studio le dinamiche dell’ICT. Se non mi trovi online, sono in cucina a sfornare una crêpe. Qui su Newsly.it per una nuova avventura!