Grande Fratello Vip: Chi sono i concorrenti?

Grande Fratello Vip: cast completo e quando inizia

Sta per iniziare il Grande Fratello Vip. Vediamo chi sono i concorrenti.

Nuova e ricca di novità sarà l’edizione del Grande Fratello Vip 2016. Lo show sarà presentato da Ilary Blasi e la prima puntata andrà in onda a partire dal 19 settembre 2016 su Canale 5. Vediamo insieme chi saranno i concorrenti, nomi noti al mondo della televisione e dello spettacolo, che parteciperanno al reality della casa più chiacchierata d’Italia.

Ecco i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip

I concorrenti saranno 13 e presto li vedremo alle prese con pettegolezzi e chiacchiere da salotto. La famosa porta rossa, tanto agognata da molti, si aprirà e faranno il loro ingresso sette donne e sei uomini: la biondissima Valeria Marini sarà accompagnata dalla sua “nemica televisiva” ai tempi del Bagaglino, Pamela Prati; poi ci saranno le tre vip Elenoire Casalegno, con Laura Freddi e Antonella Mosetti, la donna ha convinto anche la figlia Asia, a partecipare al reality; per finire entrerà anche Mariana Rodriguez, molto amata per la sua bellezza e il suo aspetto.

Tra i nomi maschili compare con grande gioia di molte donne, il playboy Stefano Bettarini e Bosco Cobos, in compagnia di due tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Andrea Damante; a chiudere il cast del reality ci saranno l’attore Gabriele Rossi e Clemente Russo, il pugile che si è distinto per professionalità e talento nelle ultime Olimpiadi. Non resta che aspettare la prima messa in onda di Grande Fratelli Vip e degli amori che nasceranno nella casa.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo