Grande Fratello Vip, Diretta Streaming 24 ore su 24: Replica Seconda Puntata su VideoMediaset

Replica Grande Fratello Vip su VideoMediaset: Prima Puntata Intera 19 settembre

Grande Fratello Vip è giunto alla seconda puntata, come fare per vedere il video della replica e la diretta del 26 settembre?

La seconda puntata del Grande Fratello vip in onda questa sera 26 settembre 2016 in prime time su Canale 5. Per chi non potesse seguire il programma condotto da Ilary Blasi, la replica è disponibile a partire dal giorno dopo sul portale video Mediaset. In nomination questa settimana Costantino Vitagliano, Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Alessia Macari. In base al televoto parziale della settimana ad uscire dalla casa probabilmente sarà Costantino Vitagliano. La replica in streaming del Grande Fratello vip è un servizio offerto gratuitamente da video mediaset e può essere visto sia su PC che su smartphone, tablet e iPad scaricando l’app Mediaset.

Grande Fratello vip, dove vedere la diretta streaming 24 ore su 24

Per chi volesse seguire il programma in diretta streaming, questo è possibile sul sito web del Grande Fratello vip, qui presenti oltre alla diretta, anche video esclusivi e momenti dei vip all’interno della casa più spiata d’Italia. La prima settimana del Grande Fratello vip è giunta al termine, in questi giorni i personaggi dello spettacolo hanno approfondito la conoscenza e le prime alleanze si sono inevitabilmente create. I protagonisti del Grande Fratello vip possono essere seguiti 24 ore su 24 nella diretta live in streaming, ma anche sul Canale 34 del digitale terrestre, Mediaset Extra.

Per vedere la diretta e successivamente la replica della puntata del 26 settembre del Grande Fratello VIP clicca qui

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis è incinta? Le parole di Andrea Damante

Clemente Russo offende Bosco: Episodio Omofobo al Grande Fratello Vip