Gossip

Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno a rischio eliminazione?

Non c’è proprio pace nella casa del GF Vip, dopo i forzati addii di Clemente Russo e Pamela Prati, un altro mistero aleggia nel bunker di Cinecittà. Durante uno dei soliti freeze, (diciamocelo, la vera parte interessante di tutta questa edizione celebrity) un gruppo di attori, impegnati al Teatro Brancaccio con lo spettacolo L’ultimo strega, ha lasciato ai concorrenti una pagnotta di pane con un chiodo di ferro piantato, accompagnando il tutto con una profezia: Chi il chiodo toccherà, dalla Casa uscirà.

Passata qualche ora, Elenoire Casalegno non ha resistito alla tentazione e, così come la principessa Aurora toccò l’arcolaio ne La bella addormentata nel bosco, la showgirl ha disobbedito all’ordine del Grande Fratello. Pare che il suo gesto, più che una sfida, sia da attribuire alla nostalgia per la figlia Swami: “Non riesco a stare senza di lei. Ogni giorno qui è sempre più dura. Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese” ha confessato a Stefano Bettarini, che sembra essere diventato il padre confessore del reality, il referente a cui tutti si rivolgono nei momenti di difficoltà.

Il dado, anzi il chiodo, è tratto. Quale malvagia maledizione si scaglierà contro la Casalegno? Per scoprire se si tratterà come predetto dell’ennesima espulsione o di una più morbida penalità, dovremo attendere lunedì prossimo, quando la povera Ilary Blasi si troverà tra le mani l’ennesima busta nera con una comunicazione da leggere. Per il momento il televoto tra le due Mosetti resta aperto, in attesa di sviluppi e di comunicazioni ufficiali. Certo è che, nel caso in cui fosse sospeso per la terza settimana di seguito, significherebbe che il voto di noi italiani non ha alcun valore… nemmeno nella casa del Grande Fratello Vip!

Leggi anche: Pamela Prati Eliminata dal Grande Fratello Vip: Espulsa per la “fuga”

Tag
Back to top button
Close
Close