Grande Fratello Vip: I nomi dei concorrenti della prima edizione

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Tutti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Tutti i nomi dei concorrenti per la prima edizione del Grande Fratello Vip, sembra siano stati scelti; altri nomi si sono aggiunti ai partecipanti che vedranno la prima edizione de Il Grande Fratello, in veste “Very Important Persons”. Le notizie sono ancora incerte per quanto riguarda la conduzione del programma, tra Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Simona Ventura. Di seguito, comunque, si possono leggere i nomi di tutti i nomi dei concorrenti della prima edizione de Il Grande Fratello Vip. 

Ecco tutti i nomi dei concorrenti per la prima edizione del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip, è la nuova idea di Mediaset, che andrà in onda in autunno 2016 su canale 5, ed i protagonisti e concorrenti del reality, non saranno in questo caso, ragazzi sconosciuti con la voglia di diventare famosi; infatti i personaggi che vivranno, per un periodo di tempo, nella casa del Grande Fratello, sono già conosciuti dai telespettatori, essendo volti noti della nostra televisione e cinema. I nomi che emergono per quanto riguarda i concorrenti della prima edizione del programma, sono già molti, tra i quali quello di Ornella Muti, la figlia Naike Rivelli, e la consuocera Romina Power; poi si è  fatto il nome di Alex Gadea e Megan Montaner, quindi Tristan Castro e Pepa Balmes, de Il Segreto, oltre a Cristiano Malgioio, Brigitte Nielsen, Anthony Delon, Emanuela Folliero, e Franco Nero. Nel cast pare ci sarà anche Jackie Stallone, la simpatica mamma sprint di Silverster. Tra gli ultimi concorrenti, di cui sono stati dichiarati i nomi e che andranno sotto l’ occhio guardingo, delle telecamere della casa più famosa di Italia, sono quelli dell’ ex gieffina Raffaella Fico, la soubrette per eccellenza, degli anni 90, Pamela Prati, insieme all’ amica e collega, Valeria Marini; l’ ex concorrente del Grande Fratello ed ora attore, Biagio d’ Anelli, l’ ex tronista Luca Viganò, che attualmente è un attore di teatro, e Cristina Plevani, l’ indimenticabile fiamma di Pietro Taricone, e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Tra i nomi incerti dei concorrenti, ma già citati, è stato fatto anche quello di  Flavia Vento, oltre ad Ana Laura Ribas, la soubrette e conduttrice radiofonica di origine brasiliana; e Alessandra Pierelli, la famosa fidanzata di Costantino Vitaliano, che ha già partecipato ad una edizione del reality, “Isola dei Famosi”. Nel cast sembrano esserci anche alcuni protagonisti che hanno partecipato al programma “Uomini e Donne”  di Maria de Filippi, tra i quali: l’ ex tronista Valentina Dallari, l’ ex corteggiatore di Ludovica Valli, quindi Manuel Vallicella, e la ormai la punzecchiata coppia di Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Non resta che aspettare le ultime notizie sul Grande Fratello Vip. 

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip in onda da autunno 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.