Grande Fratello Vip: i nominati della seconda puntata del 26 settembre

Ilary Blasi lascia Le Iene

Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti nominati nella diretta della seconda puntata

Dopo l’uscita dalla casa del primo concorrente eliminato dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Costantino Vitagliano, vediamo quali saranno i quattro membri che andranno in nomination durante la seconda settimana dall’inizio del reality. I personaggi più amati della casa, tra squadra rossa e blu, sono Valeria Marini e Pamela Prati per le donne, Bettarini, Andrea e Bosco per gli uomini.  Sempre più intenso però è il rapporto tra i concorrenti, che di giorno in giorno trascorrendo del tempo insieme, si conoscono e si creano anche le prime importanti amicizie.

Non sono mancate però durante la prima settimana diversi momenti di tensione, che hanno visto protagoniste Valerina, Mariana e Pamela da un lato, Bosco e Clemente dall’altro lato a causa di un atteggiamento poco signorile del napoletano nei confronti nel ragazzo spagnolo. Nella seconda puntata live della prima edizione del Grande Fratello Vip, i nominati sono ancora quattro, due per ogni squadra. I concorrenti che vanno al televoto sono Clemente, Mariana per la squadra rossa e invece per la squadra blu Alessia e Asia/Antonella.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo