Grande Fratello Vip, Pamela Prati contro Mariana Rodriguez: prima lite

Grande Fratello Vip, Pamela Prati contro Mariana Rodriguez: prima lite

Parte il Grande Fratello Vip. Pamela Prati e i problemi con la Rodriguez.

Il Grande Fratello Vip prima edizione è iniziato e la showgirl, Ilary Blasi, durante la diretta live sta presentando uno per volta i singoli concorrenti, tutti personaggi noti e famosi nel mondo dello spettacolo. Tra le donne concorrenti della casa del Grande Fratello ci sono la famosa Pamela Prati  e la giovanissima Mariana Rodriguez, ballerina e modella venezuelana, che la produzione e gli autori del Grande Fratello hanno momentaneamente relegato nella cantina della casa insieme con Valeria Marini. Tra le due ballerine, come ha prontamente ricordato l’opinionista Alfonso Signorini, che accompagna la Blasi nella conduzione del reality, non corre buon sangue; infatti, le due donne hanno già partecipato in passato insieme ad altri programmi e si sono verificati alcuni contrasti relativi a coreografie e passi di balli non sfuggiti agli amanti del pettegolezzo e del gossip.

L’avventura del Grande Fratello Vip prima edizione riserverà interessanti colpi di scena e stuzzicanti sono le storie di tutti i concorrenti scelti con attenzione dalla produzione di questa nuova edizione. Il reality, come confermato dalla presentatrice, riserverà sorprese, impedimenti e prove da affrontare per ognuno dei concorrenti.

Leggi anche:

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Riforma Pensioni 2016: Novità e Aggiornamenti (10 Giugno)

Riforma Pensioni, le News di Oggi (20 Settembre 2016): I dubbi di Pezzotta

Facebook, le foto del profilo protette dal diritto d'autore

Facebook Messenger, login sicuro e acquisti in app