Grande Fratello Vip Prima Puntata: Pamela Prati in Nomination

Grande Fratello Vip Prima Puntata: Pamela Prati in Nomination

Si sta concludendo in questi minuti la prima parte delle nomination della prima diretta live del Grande Fratello Vip prima edizione. La puntata è stata ricca di colpi di scena e fin dai primi istanti numerosi sono stati i momenti di tensione nella casa. Ilary Blasi ha presentato singolarmente i concorrenti vip di questa nuova edizione e ha raccontato le loro storie, poi seguendo le indicazioni dei produttori del reality, ha fatto dividere i concorrenti in due squadre, una rossa e una blu, composte rispettivamente da sette concorrenti, che hanno dovuto affrontare un percorso di prova fisica. Le coppie delle singole squadre che hanno superato il traguardo in minor tempo, si aggiudicano il premio: la permanenza nella casa elegante per tutto il resto della settimana, fino al prossimo serale.

In merito alle prime nomination, nella squadra blu il concorrente vip del Grande Fratello Vip che ha ottenuto più voti è una donna, Pamela Prati, che al momento è in nomination con un totale di quattro punti. Si attendono le nomination finali per scoprire fin dalla prima puntata del reality chi saranno i primi concorrenti a rischiare di abbandonare la casa.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo