Grande Fratello Vip Streaming: Live Gratis su PC, tablet, iPad e smartphone

Grande Fratello Vip: cast completo e quando inizia

Il Grande Fratello vip può essere visto 24 ore su 24 in diretta live streaming, ecco come fare per vederlo sui dispositivi mobili

Il Grande Fratello ha inizio, la prima edizione del GF che vede protagonisti personaggi famosi dello spettacolo, i vip, prende il via lunedì settembre 2016. In onda tutti i lunedì sera in primetime su Canale 5, il Grande Fratello vip e presentato da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, in veste di opinionista. Quattordici i protagonisti famosi di questa edizione, tra questi la Casalegno, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, i due tronisti Andrea Damante e Costantino Vitaliano, presente nel cast anche Bosco Cobos, conosciuto dal pubblico in quanto amico di Jonas Berami, tra protagonisti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, e molti altri ancora.

Per vedere 24 ore su 24 la giornata dei protagonisti della Grande Fratello vip basterà collegarsi al portale video Mediaset, qui presente un’intera sezione dedicata solamente al programma condotto da Ilary Blasi. Per vedere lo streaming della diretta live da tablet, PC, iPhone e iPad basterà scaricare l’app gratuita e Mediaset. Per scaricarlo è molto semplice vi basterà collegarvi al Play Store presente in ogni dispositivo mobile e scaricare, appunto, l’app Mediaset, che vi aprirà un mondo di contenuti esclusivi, clip, anticipazioni, messaggi promozionali, ma soprattutto le repliche delle puntate andate in onda in prine time, ma anche in day time. Seguire il Grande Fratello vip è infatti possibile in molteplici modalità, tra queste oltre allo streaming gratuito, è possibile seguire le giornate dei protagonisti del Grande Fratello vip nelle strisce pomeridiane di Mediaset Premium extra 1 e 2, La5 e Canale 5.

Per collegarsi al portale Mediaset e dalla diretta 24 ore su 24 dei protagonisti del Grande Fratello vip clicca qui

LEGGI ANCHE 

Andrea Damante al Grande Fratello Vip: la reazione di Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: programmazione sui Canali Mediaset