Grecia-Italia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Pallanuoto Maschile Rio 2016)

Spagna-Italia 8-9: Risultato Finale (Pallanuoto Olimpiadi 2016)

Il Settebello della pallanuoto maschile a Rio 2016 in acqua per i quarti di finale di Grecia-Italia: diretta tv e streaming gratis sui canali Rai Sport e Rai.tv.

All’Olympic Aquatics Stadium di Rio prosegue il torneo maschile di pallanuoto alle Olimpiadi 2016 per il Settebello di Sandro Campagna. Grecia-Italia è valida per i quarti di finale e vede gli azzurri, un po’ in crisi nelle ultime due gare, specie contro i modesti Usa, perse mostrando un po’ di confusione, dover dare il massimo per entrare tra le migliori quattro, potendo così giocarsi una medaglia che sarebbe fantastica.

Grande attesa dunque per il match contro i greci, che sono forti sicuramente, ma di certo non imbattibili per il Settebello che abbiamo visto nelle prime 3 gare. Fischio d’inizio alle ore 21.30, diretta tv su Rai Sport 1 HD e streaming gratis su Rai.tv. Telecronaca di Dario Di Gennaro, commento tecnico di Francesco Postiglione, da bordo vasca Arianna Secondini.

USA-ITALIA 10-7, ALTRA SCONFITTA PER IL SETTEBELLO

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.