Grillo contro Renzi: la Rap Battle di Sorci Verdi (Video)

C’è poco da fare, la rap battle è il punto forte della trasmissione di J Ax, Sorci Verdi, in onda ogni martedì su Rai Due. La sfida tra due personaggi famosi in un’ipotetica battaglia freestyle è l’evento più atteso dai telespettatori del programma. E dopo Maria De Filippi e Barbara D’Urso, stavolta è toccato a due esponenti della politica italiana affrontarsi.

Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, contro Matteo Renzi, segretario del Partito Democratico e Presidente del Consiglio. Il tutto sotto gli occhi del divertito ospite della serata, Marco Travaglio. Una serata che si è occupata di politica, con una satira anche pungente e imparziale.

Il video condiviso dalla fanpage ufficiale di Sorci Verdi ha già superato le 10.000 visualizzazioni e le 300 condivisioni, numeri altissimi se consideriamo che è stato pubblicato nella notte al termine della trasmissione. Per guardare però la rap battle integrale ideata da Ax e i Two Fingerz, dovrete cliccare sul link sottostante che vi reindirizzerà al sito ufficiale di Rai.Tv.

RAP BATTLE SORCI VERDI GRILLO VS RENZI: CLICCA QUI

Clicca qui invece per guardare la puntata integrale

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.