Guadagnare Soldi Online con T-Frutta

Guadagnare Soldi Online con T-Frutta

T-Frutta, l’app che ti permette di guadagnare soldi online facendo la spesa. No, non è uno scherzo. L’applicazione, realizzata da Ubiq Lab, spi-off dell’Università degli Studi di Parma, è già in voga da due anni ed hanno aderito le maggiori aziende italiane come Algida, Barilla, Calvé, Casa Modena, Cirio, Dash, Dove, Estathè, Ferrero, Findus, Giovanni Rana, Kinder, Lavazza, Levissima, Mentadent, Monini, Moretti, Mulino Bianco, Nivea, Nutella, Pampers, Parmareggio, Rio Mare, Sanbitter, Svelto, Sanbitter, Voiello, e molti altri.

Come guadagnare soldi online con T-Frutta

Vi basterà scaricare l’applicazione che troverete sia sull’Apple Store che su Google Play, quindi per dispositivi iOS ed Android. Dopo l’avvenuta installazione e registrazione, potrete scegliere quali prodotti acquistare e con essi guadagnare (si va dai 30 centesimi fino a 2 euro), tra le varie categorie: dispensa, colazione, frigo, bevande, snack, casa, animali e persona). A questo punto, basta recarsi in un supermercato qualsiasi e fotografare lo scontrino dei prodotti acquistati e successivamente inviarlo all’app T-Frutta, che riconoscerà l’acquisto e aggiungerà soldi al vostro conto se approvato dallo staff. In qualsiasi momento sarà possibile incassare il ricavato tramite un account PayPal, un bonifico bancario o un assegno circolare.

T-Frutta per adesso è disponibile soltanto nella province di Milano e Modena, ma presto arriverà in tutta Italia.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.